Tutto ebbe inizio con un elettricista arrabbiato

Snickers Workwear - Svizzera

Nel 1975 un elettricista di nome Matti Viio perse la pazienza perché i suoi indumenti non erano sufficientemente buoni. Più volte in passato aveva proposto modifiche agli indumenti da lavoro, ma senza essere ascoltato.

Matti ViioAlla fine perse la sua proverbiale calma e si arrabbiò davvero: "Un giorno tornai a casa dal lavoro e decisi di disegnare i miei indumenti! Era il mio atto di protesta contro il settore consolidato dell'abbigliamento da lavoro. Volevo dimostrare che noi lavoratori rappresentiamo l'orgoglio e il know-how, e che esigiamo lo stesso rispetto di cui gode l'intera società".

Nacque così Snickers Workwear. Matt ancora non sapeva che stava dando inizio a una rivoluzione nell'abbigliamento da lavoro, grazie a indumenti in grado di soddisfare le esigenze di artigiani alla ricerca del massimo nella sicurezza, nella protezione e nella funzionalità.

Da sempre Snickers Workwear è impegnata nello sviluppo di abbigliamento da lavoro all'avanguardia, guidata dallo stesso spirito pionieristico degli inizi.

Oggi Snickers Workwear è un marchio noto e presente in tutta Europa di proprietà del Gruppo Hultafors. Quest'ultimo mette a nostra disposizione il vigore e le risorse per continuare a innovare il settore. In tal modo, rendiamo più sicura, facile e produttiva l'attività professionale degli artigiani di tutta Europa.

Hultafors Group Switzerland AG

La Hultafors Group Switzerland AG, società affiliata alla Hultafors Group AB, è addetta alla vendita dei marchi Snickers Workwear e Hultafors in tutta la Svizzera.

Fai una domanda